In questo articolo parleremo delle AirPods, oramai da quasi due anni al top nella loro categoria.
Le cuffie in-ear di casa Apple hanno rivoluzionato il mercato del wireless, dando il via a numerosi tentativi di “imitazione”. Quello che ci consente di affermarlo è l’elevata quantità di utenti, anche lontani dal mondo della mela, che – complici anche le numerose offerte – hanno deciso di acquistarle.
Personalmente è più di un anno che vivo in simbiosi con questo magico prodotto, che nella sua semplicità ha contributo a migliorarmi la vita.
Proprio per questo voglio suggerirvi 3 motivi per i quali, se fossi in voi, le acquisterei
1. DURATA
Durata molto elevata, infatti con la custodia si hanno più di 24 ore di ascolto. Personalmente, ricaricando completamente la custodia con dentro le cuffie, riesco a sfruttarle – con utilizzo medio – per almeno tre giorni.
2. VESTIBILITA’
Sono molto comode, soprattutto per chi spesso è in giro, magari per lavoro o per l’università. L’elemento più bello? Niente più fili che si intrecciano! Finalmente non dovrete più perdere dieci minuti per sbrigliarle, sarete completamente liberi in ogni, singolo, movimento.
3. GESTURE
Altro elemento di comodità, che fa davvero la differenza con un semplice paio di earpods, sono le gesture che abbiamo a disposizione. Con il doppio tocco, sulla cuffietta di destra o di sinistra, potrete effettuare una serie di comandi, come ad esempio chiamare Siri o cambiare canzone.
In trepidante attesa per l’uscita delle AirPods 2, sono tranquillo nel dirvi che, a parer mio, sono il miglior accessorio in circolazione per il vostro iPhone. Una volta comprate non potrete più farne a meno.
Discussione su questo post