Il client di posta Airmail sbarca anche su iPhone

Commento

Airmail ormai da qualche tempo è il client di posta che utilizzo sul mio Mac e che ha rimpiazzato l’applicazione Mail di Apple. Questo perchè Airmail garantisce una migliore stabilità e una maggiore flessibilità nella gestione dei messaggi di posta. Con semplici gestures è possibile infatti smistare i vari messaggi o postporli ad altra data, così da non perderne mai una.

iPhone-PressKit-4

Ora quest’ottima applicazione sbarca anche su iOS, purtroppo per il momento solo su iPhone e Apple Watch e non su iPad, ma porta con sè tutte le funzioni delle versione desktop, oltre che una grafica del tutto simile. Chi già la usa sul Mac si troverà si troverà quindi subito a suo agio, ma anche i nuovi utenti faranno presto ad apprendere l’utilizzo delle gestures.

iPhone-PressKit-2

L’applicazione inoltre supporta già il 3D Touch così da offrire un rapido accesso direttamente dalla schermata Home di iPhone.

Airmail - Your Mail With You
Airmail - Your Mail With You
Developer: Bloop S.R.L.
Price: Free+

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post