AirMail è sicuramente uno dei migliori client di posta per Mac, semplicemente perché offre tutta una serie di funzionalità non presenti nell’app Mail di Mac OS X. Funzionalità che lo rendono davvero irrinunciabile per chi ha necessità di gestire diversi account di posta per lavoro e vita privata, ma la sua semplicità lo rendono perfetto anche per chi ha un solo account mail, tanto che l’abbiamo inserito nello Starter Kit per Mac del 2015.
Ho fatto questa breve premessa, perchè di recente è stato rilasciato dagli sviluppatori dell’app un importante aggiornamento, che apporta numerose novità e che rendono airMail ancora più completo. Ecco di seguito il corposo changelog:
- Nuova ottimizzazione per Yosemite, iCloud Sync, aggiunta degli intervalli di tempo, nuove funzionalità di ordinamento
- supporto ai multi account, Gmail, Exchange, Google Apps, Yahoo, iCloud, IMAP generico, POP3 generico, acount offline e alias
- Centro notificche – notifiche di ricevuta, risposta rapida interattiva, visualizzazione delle icone account nelle notifiche
- Nuovo sistema di interazione (risposta rapida, cronologia delle operazioni, annullamento, le operazioni offline, drag and drop, il trasferimento tra diversi account.
- Integrazione con un sacco di servizi tra cui Evernote, Calendario, 2Do, Things, Promemoria e OmniFocus.
- Cartelle, Etichette: personalizzazione, creare, modificare ed eliminare le cartelle; personalizzare i colori; mettere flag locali o etichette di Gmail.
AirMail 2.0 è disponibile sul Mac App Store a 8,99€ – Download
Discussione su questo post