A breve la società di Cupertino lancerà un nuovo servizio per l’Apple Watch, Pick-up In Store, con il quale sarà possibile comprare su Apple Store on line e richiedere la consegna in un negozio a propria scelta. Tuttavia questo servizio sarà disponibile inizialmente in USA e negli altri paesi del primo lotto di lancio dello smartwatch.
In questo modo si semplificherà il procedimento per chi ha bisogno di acquistarlo e non ha modo di aspettare il corriere a casa o in ufficio. Infatti, l’utente potrà ritirare il Watch prenotato direttamente in negozio, quando disponibile mentre ora è possibile solo l’acquisto con consegna a domicilio.
Per il momento però l’opzione, come vedete dall’immagine, di ordinazione online di Apple Watch con ritiro in un negozio della catena Apple Retail rappresenta solo una indicazione: scegliendola appare infatti la scritta “Presto disponibile”, si tratta comunque di un indizio che lascia ben sperare sul miglioramento dei tempi di spedizione e sulle scorte disponibili del primo smartwatch di Apple. Pochi minuti dopo l’avvio della commercializzazione online i tempi di spedizione sono immediatamente slittati a giugno e luglio.
Discussione su questo post