Il tempo vola, e una dimostrazione ci viene data dal fatto che sono passati già ben 7 anni da quando Steve Jobs, salì sul palco per presentare il dispositivo che, ancora una volta, ha fatto la storia (e la fortuna) di Apple: l’iPhone.
Today, we’re introducing three revolutionary products. The first one is a widescreen iPod with touch controls. The second is a revolutionary mobile phone. And the third is a breakthrough Internet communications device. So, three things: a widescreen iPod with touch controls, a revolutionary mobile phone, and a breakthrough Internet communications device. An iPod, a phone, and an Internet communicator. An iPod, a phone…are you getting it? These are not three separate devices. This is one device. And we are calling it iPhone. Today, Apple is going to reinvent the phone.
Queste furono le parole utilizzate da Jobs durante la conferenza, e la parte più emozionante e vera, a mio avviso, è la parte finale: Oggi Apple, va a reinventare il telefono. Mai nulla di più giusto fu detto. Da quel momento, che lo si voglia accettare o meno, tutto è cambiato; c’è stata l’era post iPhone.
Vi voglio lasciare al video di presentazione, che molti ricordano come l’evento più importante ed emozionante mai fatto da Apple.
Discussione su questo post